Opportunità di PhD presso University of California a Merced

Ricevo da Matteo Dellepiane la segnalazione di questa opportunità di un dottorato in Digital Humanities (archeologia digitale), adatta in particolare ai laureati magistrali nel percorso di Grafica, Interattività e Ambienti Virtuali.UC Merced (University of California a Merced) sta cercando almeno 2 o 3 dottorandi interessati alle Digital Humanities con competenze in computer science, modellazione, GIS, ma anche un più ampio interesse in tematiche umanistiche tradizionali (beni culturali, indigenous studies, cultural studies). UC Merced sta crescendo e ci sono diverse opportunità.

Questo è il sito di : http://ih.ucmerced.edu/

La scadenza consigliata per ottenere borse di studio è il 31 Dicembre con possibilità di chiedere l’ammissione fino al 15 gennaio.
Gli studenti interessati possono contattare Nicola Lercari (archeologo digitale italiano, docente presso UC Merced) per discutere il loro progetto di ricerca e ricevere consigli sulla richiesta di ammissione.

Contatti per Nicola Lercari:
Assistant Professor of World Heritage
University of California Merced
nlercari@ucmerced.edu
Office Phone: +1 209-720-7124.

ih-funding-flyer-for-new-students

ih-grad-flyer